Bando Misura 6- Sottomisura 2 – Operazione 1 seconda apertura

BANDO CHIUSO

Bando Misura 6- Sottomisura 2 - Operazione 1 seconda apertura

Aiuti all avv. di attività imprenditoriali per attività extra agricole - Ambito 1 Turismo sostenibile e accessibile

GRADUATORIA DEFINITIVA approvata dal CDA del 16/07/2018

APERTURA: 29/03/2018

CHIUSURA: 18/05/2018 ore 15.00.

Bando Misura 6- Sottomisura 2 - Operazione 1 seconda apertura
Aiuti all avv. di attività imprenditoriali per attività extra agricole - Ambito 1 Turismo sostenibile e accessibile

Il GAL Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone, nell’ambito del proprio Piano di Sviluppo Locale, pubblica un bando che concede un sostegno (premio) all’insediamento di nuove microimprese non agricole finalizzata a rafforzare l’offerta turistica di servizio e di accoglienza per il turismo. Il bando sostiene nuove imprese che avvieranno (a titolo esemplificativo) attività quali posti tappa o ricettività in genere, ristorazione, servizi al turista/escursionista, trasporto presso i punti di attestamento delle infrastrutture, wellness, con priorità per quei servizi che contengono modalità innovative di fruizione del territorio e per le proposte destinate alle persone con disabilità/difficoltà. Gli aspiranti imprenditori dovranno allegare alla domanda un Business Plan validato dagli sportelli creazione d’impresa regionali (Mip) ed un Piano Aziendale redatto sul modello dell’Allegato 1 al presente bando che descriva in modo completo ed esaustivo il progetto di nuova impresa.

BENEFICIARI

Il presente bando è riservato a:
• Persone fisiche che avviano una nuova attività
• Microimprese di recente costituzione (data di iscrizione al Registro Imprese della Camera di Commercio max 180 giorni prima della presentazione della domanda)
Il beneficiario dovrà avere età compresa tra i 18 e i 60 anni.
In caso di team imprenditoriale il requisito di età (18 - 60 anni) deve essere posseduto da almeno il 50% dei soci. In ogni caso il rappresentante legale che presenterà la domanda di sostegno dovrà avere età compresa tra 18 e 60 anni.

LOCALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI

L'impresa dovrà avere sede operativa nel territorio comunale dei Comuni facenti parte dell’area GAL.
Il premio erogato in conto capitale sarà di 15.000,00 € per impresa avviata, con la maggiorazione di 10.000 euro per le zone montane D e C2 (di cui all’art. 32 del reg. UE 1305/13).

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di sostegno, unitamente aglio allegati richiesti, devono essere presentate a partire dal 29/03/2018 al 18/05/2018 ore 15,00
E’ possibile scaricare il testo integrale del bando (file allegato 1) e degli allegati (file allegato 2) dall’home page del sito del GAL all’indirizzo: www.gal-vallilanzocerondacasternone.it

Per informazioni contattare:

GAL Valli di Lanzo Ceronda e Casternone - Frazione Fè, 2 - 10070 – Ceres (TO)

  • Tel. 0123 521636
  • E-mail: info@gal-vallilanzocerondacasternone.it

Graduatoria:

Allegati

Allegati

Allegati

È possibile scaricare il testo integrale del bando e degli allegati:

Allegati

Allegati