Abbiamo il piacere di comunicare che il Programma Mip – Mettersi in proprio sta per riprendere la propria attività, nell’ambito delle attività finanziate dal PO FSE 2014-2020 della Regione Piemonte.
Il Programma Mip prevede, come in passato, un supporto di carattere consulenziale, interamente gratuito, per chi intende avviare una nuova attività imprenditoriale o di lavoro autonomo e permette di valutare, prima dell’avvio, la fattibilità economico-finanziaria di un’idea imprenditoriale e definire in dettaglio un business plan o piano di attività.
Il Business plan validato positivamente dal Comitato Tecnico del Mip della Città Metropolitana di Torino è inoltre requisito indispensabile per poter accedere ai contributi a fondo perduto che il GAL sta per attivare per sostenere l’avvio delle nuove imprese che si insedieranno sui territori montani di propria competenza.
Pertanto, si invita a partecipare all’incontro che si terrà
Lunedì 27 marzo 2017 – ore 16,00
presso il Salone polifunzionale dell’Unione Montana Valli di Lanzo
in Via Monte Angiolino n. 8 – LANZO T.SE
nel corso del quale verranno illustrate le modalità di partecipazione al Programma Mip e le regole e le modalità per poter accedere ai contributi a fondo perduto del GAL.
Partecipano all’incontro:
- il Consigliere Delegato della Città Metropolitana di Torino Dott. Dimitri De Vita
- il Dott. Mario Lupo, Dirigente responsabile del Programma Mip,
- il Presidente e il Direttore del GAL Valli di Lanzo Ceronda Casternone.